Descrizione
Fluke Ti300+ Termocamera a infrarossi da 9Hz aiuta i team a individuare gli errori prima che si trasformino in problemi reali. Offre la risoluzione e la precisione necessarie per rivelare chiaramente i differenziali di temperatura o dimostrare cambiamenti termici progressivi nel tempo.
Grazie alla funzione LaserSharp™ AutoFocus, la serie Ti300+ garantisce sempre immagini messe a fuoco. Con il semplice tocco di un pulsante, il metro laser calcola e mostra sullo schermo della termocamera la distanza dal soggetto, mettendo subito a fuoco l’immagine. Soprattutto, le letture della temperatura delle immagini messe a fuoco saranno estremamente precise. Così potrai ottenere immagini nitide anche rimanendo a distanza di sicurezza dalle apparecchiature in funzione. Perché le immagini termiche evidenzino un problema, devi conoscere bene la tua apparecchiatura e comprendere la sottile differenza tra temperature di funzionamento normali e anomale. Inoltre, devi essere in grado di acquisire immagini termiche accurate e affidabili e, in questo senso, la termocamera Fluke Ti300+ con LaserSharp AutoFocus rende tutto molto più semplice. Infine, devi disporre di una termocamera sufficientemente robusta per acquisire immagini a infrarossi di qualità anche in caso di caduta (fino a due metri).
Caratteristiche principali:
– Risoluzione 320 x 240 pixel
– Test di caduta dall’altezza di 2 metri
– LaserSharp™ Auto Focus
– Messa a fuoco manuale o automatica
– Misurazione fino a 650°C
– Gestisci i dati, acquisisci misure multiple (meccaniche, elettriche e termiche) e organizzale per soggetto con il software Fluke Connect™
Contenuto della confezione:
1 x Termocamera con obiettivo a infrarossi standard
1 x Alimentatore AC e caricatore per pacco batterie (inclusi adattatori universali CA)
2 x Pacchi batterie agli ioni di litio
1 x Cavo USB
1 x Cavo video HDMI
1 x Scheda micro SD da 4 GB
1 x Custodia da trasporto rigida
1 x Borsa morbida
1 x Cinghia da trasporto regolabile
1 x Software per PC Fluke Connect™ e manuale per l’utente
Guidare un team di manutenzione industriale richiede una combinazione unica composta da capacità di comunicazione, conoscenze del settore e competenze tecniche. L’implementazione di attività standard e di un programma di manutenzione preventiva è molto più di un semplice vantaggio per l’azienda: fornisce al team l’obiettivo comune di mantenere l’impianto operativo in modo sicuro ed efficiente. La scelta degli strumenti giusti può fare una differenza significativa nella riuscita di questi tipi di programma.
Fluke Ti300+ aiuta i team a individuare gli errori prima che si trasformino in problemi reali. Offre la risoluzione e la precisione necessarie per rivelare chiaramente i differenziali di temperatura o dimostrare cambiamenti termici progressivi nel tempo. Grazie alla funzione LaserSharp™ AutoFocus, la serie Ti300+ garantisce sempre immagini messe a fuoco. Con il semplice tocco di un pulsante, il metro laser calcola e mostra sullo schermo della termocamera la distanza dal soggetto, mettendo subito a fuoco l’immagine. Soprattutto, le letture della temperatura delle immagini messe a fuoco saranno estremamente precise. Così potrai ottenere immagini nitide anche rimanendo a distanza di sicurezza dalle apparecchiature in funzione.
Perché le immagini termiche evidenzino un problema, devi conoscere bene la tua apparecchiatura e comprendere la sottile differenza tra temperature di funzionamento normali e anomale. Inoltre, devi essere in grado di acquisire immagini termiche accurate e affidabili e, in questo senso, la termocamera Fluke Ti300+ con LaserSharp AutoFocus rende tutto molto più semplice. Infine, devi disporre di una termocamera sufficientemente robusta per acquisire immagini a infrarossi di qualità anche in caso di caduta (fino a due metri).