Descrizione
Migliora le tue prestazioni e quelle del tuo team con una risoluzione di 320 x 240. Le immagini a infrarossi acquisite con la termocamera TiS60+ rilevano le più piccole differenze di temperatura da ancora più lontano. Se non sei un esperto di termografia o se la termocamera viene utilizzata da un team con diversi livelli di esperienza nella termografia, la termocamera TiS60+ offre una messa a fuoco fissa con la capacità di acquisire immagini di qualità da lontano.
La TiS60+ consente di vedere dettagli invisibili ad occhio nudo e individuare problemi che non possono essere rilevati con altre tecnologie. Si tratta di uno strumento sicuro e facile da usare su cui il team può fare affidamento.
- Messa a fuoco fissa, facile da usare
- Schermo LCD da 3,5 pollici
- Capacità di acquisizione, revisione e salvataggio delle immagini con una sola mano
- Compatibile con Fluke Connect™ per la condivisione in modalità wireless
Spesso la grande sfida con le immagini a infrarossi è l’assicurarsi che le immagini acquisite dal team possano essere aggiunte rapidamente agli ordini di lavoro. La funzione IR-PhotoNotes della TiS60+ rende facile questa operazione. Consente all’operatore di aggiungere, in maniera semplice, ulteriori immagini dei macchinari a quelle già documentate, in modo tale da permettere al responsabile dei lavori di comunicare ai tecnici l’esatta posizione su cui operare.
Assicurati di avere tutti i dati per definire valori di riferimento con il tuo strumento, stabilire un programma di manutenzione preventiva e impostare un lavoro standard. Fluke TiS60+ ti fornisce i dati termografici necessari per portare a termine il lavoro.
Include:
- Termocamera
- Alimentazione AC (inclusi adattatori AC universali)
- Rapido caricabatterie a due vani
- Due batterie agli ioni di litio
- Cavo USB
- Scheda micro SD da 4 GB
- Valigetta rigida e robusta trasportabile con morbida borsa e tracolla regolabile
- Disponibile per il download gratuito: Software Fluke Connect™ e manuale per l’utente